RIPRESA ATTIVITA'...RIAPRE IL NOSTRO LABORATORIO

Comunico che a seguito nuovi decreti  regionali emanati recentemente abbiamo la possibilità di riaprire le nostre attività, naturalmente rispettando le disposizioni contenute.

Alcuni nostri soci volontari hanno provveduto alla pulizia generale del laboratorio, a predisporre il posizionamento delle eventuali persone presenti e il posizionamento di tutti i materiali occorrenti (mascherine, guanti, igienizzante e quant'altro)

Abbiamo quindi deciso di riaprire le nostre attività

Con la settimana prossima riprenderanno i corsi interrotti precedentemente e il ritrovo settimanale del giovedì.

Le disposizioni prevedono che non si possa fare assembramento e quindi per quanto riguarda i corsi il numero dei partecipanti è tale da non rientrare in questa possibilità il problema potrebbe nascere per il ritrovo settimanale (ci possono stare 10 massimo 12 persone) a tale proposito sarebbe utile che ci è intenzionato a venire c'e lo facesse sapere.

Informativa sulle disposizioni vigenti che troverete nel laboratorio.

All'entrata bisogna sottoporsi alla misurazione della temperatura (non deve essere superiore a 37,5°, sarete registrati con il vostro nominativo, dovete igienizzare le mani con soluzione disinfettante, dovete indossare mascherina e guanti idonei (se non li avete vi saranno forniti)

Internamente al laboratorio dovrete disporsi negli appositi spazi delimitati mantenendo una distanza minima di 1 metro.