Assemblea dell'15 Aprile 2023 - rinnovo Consiglio Direttivo

In data 15 Aprile  2023 presso l'Auditorium Comunale di Chiuro in Largo Don Ambrogio Redaelli, si è tenuta l'assemblea annuale dei soci. In apertura della seduta il Presidente uscente ha letto la relazione delle  attività svolte nel 2022. Sono stati approvati il bilancio consuntivo 2022 e il bilancio programmatico 2023. All' ordine del giorno anche il rinnovo delle cariche  del Consiglio Direttivo in scadenza di mandato dopo 3 anni di attività. Tra i candidati in lista sono risultati eletti: Bettini Rosangela, Briotti Luigi, Facetti Bruno, Folini Renato,  e Leusciatti Cinzia.

In data 19 aprile 2023 alle ore 18.30 presso la sede dell'Associazione AVI di Chiuro si è riunito il Consiglio Direttivo per l'elezione del Presidente e Vice Presidente e per la distribuzione delle cariche tra i componenti dello stesso come previsto dall'articolo n. 15 dello Statuto.

Presidete:  Facetti Bruno

Vice Presidente: Bettini Rosangela

Segretario: Leusciatti Cinzia

Tesoriere: Folini Renato

Responsabile Pubbliche Relazioni: Luigi Briotti

Vengono confermate le cariche di: Palmo Zala come rappresentante della sezione di Brusio/Poschivavo e Wolter Chiesa in rappresentanza del Comune di Chiuro.

IL Consiglio ha nominato quale referente per il gruppo Intarsio  Beltrama Angelo.