A Chiuro

LA  PRIMA  MOSTRA

dell’ Associazione  Intagliatori

Dopo appena tre mesi dalla sua costituzione, avvenuta il 18 settembre scorso, l’Associazione Valtellina Intagliatori (AVI)  allestisce a Chiuro la prima Mostra di intaglio del legno.

Le opere lavorate dai soci rimarranno esposte per otto giorni -da domenica   2 a domenica 9 gennaio 2011-  presso la Sala Mostre della Biblioteca di Chiuro sita in via Quadrio, 5.

Attualmente l’associazione, che nei primi tre mesi di vita ha raccolto 67 adesioni come soci,  ha costituito la propria sede provvisoria ed il laboratorio presso i locali della biblioteca.

Il Comune di Chiuro, che ha già formalizzato il Patrocinio, ha assicurato che in tempi brevi destinerà all’AVI i primi locali che si renderanno disponibili nella città.