Notiziario n. 1

N O T I Z I A R I O
                                                      (n. 1  -  novembre  2010)

Mercatini di Natale a Colorina (Sondrio)

Il 5  dicembre prossimo si terrà il consueto mercatino per le festività natalizie.  I soci intagliatori che intendono esporre i loro lavori possono contattare i nostri Organizzatori  Folini Renato  (0342 483513)  e Scamozzi Carla  (0342 492854).

Mostra a Chiuro

Come di consueto la “Mostra annuale” dei nostri lavori si terrà presso la Biblioteca Comunale  “Luigi Faccinelli”.

Questo il periodo dell’ esposizione:
da sabato 2 gennaio a mercoledì 6 gennaio 2011.

I soci interessati possono rivolgersi a  Folini  o  Scamozzi.

Apertura Sede

Il Consiglio dell’Associazione ha deciso i giorni di apertura della Sede che - per quest’anno e in attesa di una sistemazione definitiva - è ospitata presso il  locale dei Corsi (Biblioteca di Chiuro – via M.Quadrio n.5).

La Sede resterà aperta il primo e il terzo giovedì di ogni mese dalle ore 20 alle ore 23. Per lavori di addestramento  o di opere in comune  e su richiesta dei singoli soci, l’apertura potrà essere estesa anche al pomeriggio degli stessi giorni, dalle ore  15.

Questi i soci che assicureranno l’apertura per i prossimi due mesi:

4 novembre: Facetti Bruno (0342 510156)  e  Fortini Dario (0342 561149)

18 novembre: Folini Renato (0342 483513) e Scamozzi Carla (0342 492854)

2 dicembre: Bettini Rosj (0342 380312)  e  Colombera Luigi (0342 514015)

16 dicembre: Galli Giovanni (0342 567181) e Flammia Saverio (0342219498).

Varie

• Nei prossimi giorni verrà distribuito l’allegato volantino, che contiene una prima “offerta di servizi ai soci”.

Consigliamo gli interessati di approfittarne,  non solo per il costo che rimborsa le pure spese dei materiali, ma soprattutto per motivare gli amici che si sono resi disponibili e per rassodare lo spirito di  partecipazione necessario per rendere funzionale la nostra Associazione.

• Il Consiglio Direttivo si sta adoperando per dotare la Sede dell’attrezzatura indispensabile ad operare armadio, scrivania e qualche sedia; bacheca per gli avvisi, ed altro). Inoltre continua a far pressione sulla Giunta del Comune di Chiuro per far deliberare l’assegnazione di un locale autonomo, dove  domiciliare la Sede definitiva. Siamo certi della sensibilità e della disponibilità  degli Amministratori, che in più occasioni hanno già dimostrato nei fatti la loro amicizia verso l’Associazione.

Alla data del  20 ottobre sono 44 gli intagliatori iscritti  all’AVI.

Con i migliori saluti di buon lavoro,

La  Segreteria