Associazione Valtellina intagliatori

La nostra associazione  promuove e valorizza la cultura dell’intaglio e della scultura del legno, nel rispetto della tradizione valtellinese:  è questo il motivo che ha spinto un gruppo di intagliatori a proporre la costituzione di un’associazione a tutela delle opere e dei  lavori  prodotti.

BACHECA INFORMATIVA

Tresivio " A Natale Puoi"

tresivio-a-natale-puoi

Domenica 17 Dicembre siamo a Tresivio per un'altra dimostrazione di scultura con motosega.... come sempre seguiteci in tanti.....

(volantino)

ALBOSAGGIA- Mercatini di Natale 2017

albosaggia-mercatini-di-natale-2017

“Ci sono dei ricordi che si nascondono nelle pieghe del cuore e riaffiorano con la gioia del Natale. Portano alla mente le storie e l’incanto di quando eravamo piccini……(continua)

(programma)

Morbegno "fiera d'autunno"

morbegno-fiera-d-autunno

Anche quest'anno l'AVI sarà presente alla fiera con l'esposizione di parte delle nostre opere e dimostrazione di intaglio e intarsio del legno.

I nostri operatori saranno lieti di avervi numerosi presso il nostro stand per informazioni,consigli e curiosità .

Vi aspettiamo il 17-18-19 novembre

Partono i nuovi corsi 2017 / 2018

partono-i-nuovi-corsi-2017-2018

A tutti coloro che sono interessati a partecipare ai corsi AVI (corsi base e avanzati di intaglio, intaglio a punta di coltello, intarsio e scultura)

Siete invitati a partecipare all'incontro informativocon gli addestratori che si terrà il prossimo martedì  17 ottobre 2017 alle ore 20,30, presso il Laboratorio AVI di Chiuro

(di fronte alla casa di riposo).

Nella serata vi sarà illustrato tutto il programma dei corsi compreso i costi e gli utensili necessari per lo svolgimento dei lavori.

L'inizio effettivo dei corsi è previsto per la settimana successiva all'incontro.

Mostra "la scuola d'intarsio"

mostra-la-scuola-d-intarsio

a chiuro nell'ambito della manifestazione "il grappolo d'oro"

(programma)